gli psicologi


Dr.ssa Lara Franzoni Psicologa e Psicoterapeuta familiare. Si occupa di disturbi d'ansia, depressione, elaborazione del lutto e difficoltà nelle relazioni. Ha effettuato numerosi interventi sul tema "famiglie con pazienti in stato vegetativo" ed è spesso intervistata da riviste e quotidiani sulle difficoltà di coppia. Svolge colloqui a Bollate, Milano Teodosio e Besozzo (VA). Ha ideato e organizzato il Festival della Psicologia di Bollate.







Dott.ssa Guendalina Losi Psicologa, Psicoterapeuta e Sessuologa Clinica, laureata in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano. Specializzata in Psicoterapia Gruppoanalitica presso la SGAI ed in Sessuologia Clinica presso l’AISPA. Dopo anni di incarichi ospedalieri ed aziendali, oggi è socio attivo dell’ Istituto di Evoluzione Sessuale e svolge attività libero professionale individuale, di coppia e di gruppo con adulti e adolescenti in Milano e Bollate.


Dr.ssa Laura Galbiati. Psicologa e psicoterapeuta cognitivo - comportamentale. Effettua attività clinica a Bollate, Arese e presso il centro medico Santagostino (Milano). Da diversi anni svolge interventi psicoeducativi e riabilitativi rivolti a bambini con disturbi generalizzati dello sviluppo.







Dott.ssa Barbara Perfetti Psicologa e Psicoterapeuta sistemica.
Da 8 anni lavora presso l'Azienda Ospedaliera Salvini di Garbagnate Milanese dove si occupa di tematiche relative alla psicologia del lavoro: stress lavoro-correlato, mobbing, idoneità lavorative, valutazione dei rischi. È membro del laboratorio "Stress e Lavoro" di Regione Lombardia.








Dott.ssa Valeria Manstretta, Psicologa, Svolge attività clinica presso lo Studio Psicologico Arese. Si occupa di bambini con disturbo dello spettro autistico svolgendo interventi psicoeducativi e riabilitativi in ambito scolastico.









Dr.ssa Raffaella Zanaschi Psicologa, Psicoterapeuta psicodinamica Transculturale e terapeuta EMDR. Attualmente è consulente presso il Dipartimento di Salute Mentale dell’Ospedale Sacco di Milano. Collaboratrice e co-fondatrice del gruppo sperimentale di etnopsichiatria presso il Centro Psicosociale di via Aldini a Milano. Lavora come psicologa libera professionista, fornendo psicoterapia individuale e di coppia ad adolescenti e adulti.





Dr.ssa Eleonora Maria Tecla Martin - Psicologa e Psicoterapeuta cognitivo - comportamentale. Lavora come psicoterapeuta ad Arese e al centro Santagostino di Milano. Lavora inoltre come consulente presso il centro " La Nostra Famiglia" di Lecco nell'ambito della riabilitazione dei disturbi dello spettro autistico








Dr.ssa Annalisa Soresini Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e in Psicologia Clinica presso il medesimo ateneo con una tesi su SLA e Mindfulness. E' attualmente impegnata presso il Centro Clinico Nemo dell'Ospedale di Niguarda di Milano.













Dott.ssa Federica Lollo.
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale.
Svolge attività clinica presso lo Studio Psicologico Arese e, nelle scuole dell'hinterland milanese, svolge interventi psicoeducativi rivolti a bambini e ragazzi con disturbi generalizzati dello sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento